Sono Silvia Tancini, Nata a Fano nel febbraio del 1984.
Sin dalle scuole elementari sapevo di voler fare la scuola d'Arte, scarabocchiando qua e la ogni volta che potevo…
Ho sempre osservato mio padre studiare, progettare e realizzare le sue idee all'interno del suo laboratorio, ogni volta con tecniche diverse, e questo credo sia stato d'ispirazione per me…
A settembre del '98 comincia la mia avventura dentro Palazzo Marcolini, nel cuore del centro di Fano, confermando la mia passione, che dopo qualche tempo diventa la mia professione.
Ora mi occupo di dipinti, decorazioni pittoriche murali, creazione di accessori per eventi e restyling di mobili, a cui do nuova vita e personalità.
Lavoro con qualsiasi materiale o tecnica pittorica.
Realizzo dipinti su diversi supporti, pitture su vetro, legno, metallo o tessuto.
A seconda dell'esigenza del cliente eseguo sopralluoghi, bozzetti e preventivi, così da poter rendere più chiara l'idea che ho della decorazione o del lavoro che vorrei andare a creare.
Anni fa, passando per delle scale lungo il centro di Corinaldo, mi capitò di affacciarmi su una vetrina un po' polverosa, per qualche motivo mi innamorai di quel luogo, e oggi, molto tempo dopo quell'incontro, proprio dietro quella vetrina polverosa, ho costruito il mio atelier, dove posso accogliere tutte le persone che desiderano conoscere me o il mio lavoro e passione, ma soprattutto dove posso esprimere tutta la mia creatività.
DISEGNANDO hand as tool di Tancini Silvia - VIA LE CENTO SCALE 60013 CORINALDO (AN) - TELEFONO 3339360496 E-MAIL info@disegnandohandastool.com - PARTITA IVA 02761830427